POLIZZE E TERMINI DI CANCELLAZIONE

Disdette, partenze anticipate e politica di cancellazione

In caso di disdetta la caparra non sarà rimborsata.

La caparra del soggiorno si potrà recuperare in misura del 50% per un nuovo soggiorno.

Per partenze anticipate verrà richiesto il pagamento per i restanti giorni della prenotazione ai sensi dell’art. 1385-1386 del cc.

La politica di cancellazione varia in base alle stagioni, consultare on-line in fase di prenotazione.

Pagamenti: il saldo del soggiorno può essere effettuato con assegni all’arrivo oppure con carta di credito o contanti alla partenza per un importo max a € 999,00.

Not Refundable

La tariffa “non rimborsabile” prevede il pagamento anticipato dell’intero importo che può avvenire in qualsiasi momento a partire dalla prenotazione. Nell’ambito della tariffa non rimborsabile l’ospite può scegliere di acquistare la sola camera o la camera con il servizio di prima colazione incluso L’esito negativo di addebito su carta comporterà l’annullamento della prenotazione. In caso di cancellazione o di mancata presentazione verrà addebitato il 100% dell’importo dell’ intero soggiorno.

Standard Policy

Il cliente può cancellare gratuitamente fino a 3 giorni prima dell’arrivo. Il cliente dovrà pagare il 50% del costo totale in caso di cancellazione nei 3 giorni che precedono la data di arrivo. Le prenotazioni cancellate il giorno precedente la data di arrivo comporteranno l’addebito del 100% del costo del soggiorno.

In caso di mancato arrivo (NO-SHOW) verrà addebitato il 100% del costo totale del soggiorno.

Per prenotazioni effettuate con carte di credito prepagate (es. PostePay, PayPal, ecc.), sarà effettuata una richiesta di pre-autorizzazione di pagamento con un addebito pari al 30% del costo totale del soggiorno. Nel caso in cui questa richiesta venga rigettata, la prenotazione sarà annullata.

Summer Policy

IIl cliente può cancellare gratuitamente la prenotazione fino a 14 giorni prima dell’arrivo.

Il cliente dovrà pagare il 50% del costo totale in caso di cancellazione nei 14 giorni che precedono la data di arrivo; Le prenotazioni cancellate nei 5 giorni che precedono la data di arrivo comporteranno l’addebito del 75% dell’importo totale del soggiorno.

Le prenotazioni cancellate il giorno prima della data di arrivo comporteranno addebito del 100% del soggiorno.

In caso di mancato arrivo (NO-SHOW) verrà addebitato il 100% del costo dell’ intero soggiorno.

Per prenotazioni effettuate con carte di credito prepagate (es. PostePay, PayPal, ecc.), sarà effettuata una richiesta di pre-autorizzazione di pagamento con un addebito pari al 30% del costo totale del soggiorno. Nel caso in cui tale richiesta venga rigettata, la prenotazione sarà annullata.

Il nostro personale è a completa disposizione degli ospiti per ogni necessità, al fine di rendere il soggiorno il più piacevole possibile.